RIPARAZIONI DI CARROZZERIA

RIPARAZIONI DI CARROZZERIA

 

Da Autocentro Pisana Service la  verniciatura viene effettuata all’interno di cabine di verniciatura a pressione controllata, dotate di un efficiente sistema di ventilazione con filtraggio delle polveri sottili, evitando il puntinamento della verniciatura

Questo ci permette di ottimizzare i risultati, garantendo precisione e resistenza nel tempo.  Il processo di essiccazione mediante l’utilizzo degli archi a raggi infrarossi, inoltre, riscalda l’aria nella cabina di verniciatura e nelle zone di preparazione, ciò permette all’operatore di poter  rientrare in tempi brevissimi in postazione.
La rimozione della mascheratura dell’auto può iniziare subito ed il veicolo può quindi essere portato fuori dalla cabina di verniciatura e liberare la zona di lavoro.
Quando le superfici riscaldate si sono raffreddate alla temperatura ambiente, si può iniziare  il lavoro di riassemblaggio degli accessori del veicolo. Se paragonato ad un sistema tradizionale avremo un notevole risparmio energetico e di tempo, oggi possiamo avere una superficie essiccata ed indurita in 8/10 minuti.
I tempi di attesa vengono ridotti al minimo in modo tale da restituire l’auto al proprietario nel più breve tempo possibile.
Ti garantiamo la massima attenzione ai dettagli e alle rifiniture per una verniciature impeccabile. Inoltre noi di Autocentro Pisana Service utilizziamo solo prodotti vernicianti  ad acqua, ecosostenibili, nel totale rispetto dell’ambiente.